Cronaca

Prostituta aggredita e rapinata in casa: arrestato 31enne

LECCE- E’ stato individuato su Facebook e arrestato l’uomo che la sera dello scorso 21 settembre ha imbavagliato, picchiato e rapinato una prostituta in via Reale a Lecce. Si tratta di un 31enne di Manduria ma residente ad Avetrana.
Quella sera aveva preso un appuntamento con lei, ma una volta giunto è iniziato l’incubo: l’ha spinta sul letto e, dopo averla imbavagliata e legata, l’ha minacciata di morte con un coltello a serramanico. Una volta immobilizzata, l’ha rapinata dei soldi, dei documenti che aveva nel portafogli e di una carta di credito. Stando a quanto denunciato dalla vittima stessa, l’avrebbe anche picchiata per poi fuggire via.

Dopo aver raccolto la testimonianza della vittima che ha fornito la descrizione fisica dell’aggressore ed il numero di cellulare con il quale era stata contatta per fissare l’appuntamento, gli investigatori della Squadra Mobile hanno dato avvio alle indagini riuscendo in questi mesi a raccogliere tutte le informazioni necessarie, anche attraverso i filmati delle telecamere di videosorveglianza, e a scovarlo su Facebook, riconoscendolo attraverso delle foto postate da lui stesso. Per lui sono scattati gli arresti domiciliari.

Articoli correlati

Zara dopo l’elezione a rettore: “Incontrerò i sindacati. Tornerà la pace”

Redazione

Addio a Leo Orlandino: si può parare anche dal cielo?

Redazione

Una musica dolce per Maria Francesca

Redazione

Società agricola ottiene illecitamente fondi pubblici per oltre 300mila euro: nei guai due fratelli

Redazione

Ilva, il Governo convoca i vertici: “Fate un passo indietro sui licenziamenti”

Redazione

Gasdotto Tap, il M5S incalza: “La Regione dichiari decaduta l’autorizzazione”

Redazione