Sport

Cessione Lecce? Tesoro e acquirenti confronto Tv

LECCE- Resta tutto da decifrare il futuro del Lecce, l’enigma non si scioglie e incontri almeno ufficialmente non si registrano. Voci, smentite e presunte conferme continuano ad animare i dibattiti tra i tifosi che restano in attesa di chiarezza. Certamente i movimenti ci sono ma per il momento lontano da occhi indiscreti e senza supporto di dichiarazioni ufficiali. La cordata con riferimento nell‘avvocato Sticchi Damiani starebbe valutando una serie di documenti e superati i primi dubbi circa la fattibilità dell’operazione sembrerebbe intenzionata a incontrare il presidente Savino Tesoro ma il tutto ancora sarebbe in una fase fin troppo embrionale per poter immaginare risvolti. Stesso discorso per la cordata leccese che continua con gli incontri tra gli imprenditori raccolti intorno ad Amorino Ingrosso per studiare strategie di intervento prima della proposta ufficiale da sottoporre all’attuale patron giallorosso. Resta anche in stand by la posizione del senatore Barba che a breve farà conoscere a Tesoro la sua disponibilità in termini di forma e contenuto, a partecipare ad un’eventuale azione per salvare il calcio leccese.

La sua mano è tesa in prima battuta all’attuale presidente ma non è da escludere che il politico gallipolino possa valutare anche proposte provenienti da altre situazioni. Savino Tesoro resta alla finestra nel frattempo, aspetta che qualcosa di concreto si intraveda sullo sfondo delle prime scadenze che bussano alla porta. I tempi stringono e qualcosa in piu’ si potrà intuire circa le intenzioni dei vari protagonisti dopo il primo incontro ufficiale che avverrà negli studi televisivi di Piazza Giallorossa. Gli imprenditori Amorino Ingrosso, Giovanni Tundo, il senatore Vincenzo Barba e il presidente Savino Tesoro hanno raccolto e accettato l’invito ad un confronto pubblico sull’argomento “cessione Lecce” e giovedì sera saranno protagonisti di una puntata che pone le basi per un chiarimento faccia a faccia.

Sarà peraltro il primo incontro ufficiale tra le parti. I tifosi e tutti quanti hanno a cuore le sorti della società giallorossa, potranno così farsi un’idea piu’ chiara sulle posizioni di tutti i protagonisti su una vicenda sportiva che da mesi ormai va avanti tra conferme, smentite e botta e risposta a distanza. Il dibattito sarà occasione di confronto e probabilmente di superamento di incomprensioni sorte nel tempo. La parola passa a loro e questa volta tutti potranno ascoltarla.

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Il Lecce incalza Perugia e Frosinone

Redazione

Doppia seduta per il Lecce. Sabato amichevole con il Gallipoli.

Redazione

PRIMAVERA 1, rocambolesco pareggio tra Lecce e Frosinone

Redazione

Lecce, è il giorno di Ragusa e Plizzari: Baroni su instagram suona la carica

Redazione

Lecce-Foggia, Ttundo suona la carica: “Dobbiamo riempire la Tana dei Lupi”

Redazione

Brescia-Lecce: gara d’attacco. Settore ospiti verso il sold out

Redazione