CronacaEventi

Niente concerto ad agosto? Da Tiggiano il video appello per Caparezza

TIGGIANO- Tiggiano chiama, Caparezza non risponde. Il concerto previsto il 29 agosto nel Comune del sud salento sembra che sia saltato perché non è stato raggiunto l’accordo. Un episodio questo che ha scatenato un malcontento tra i residenti i quali hanno deciso di mettere in rete un video ad hoc per documentare l’accaduto e lanciare un appello.
Si tratta di una clip di una decina di minuti sulle note “Non me lo posso permettere”. Tra sedute in Comune, rifiuti e parrucche alla Caparezza, ecco spuntare un notiziario dell’ultim’ora che dà notizia della trattativa andata in fumo con il cantante di Molfetta e del colpevole: Fabio “l’ambasciatore”, il quale non sarebbe riuscito a raggiungere un accordo per il concerto. Da qui, come dà notizia il fantomatico Tg tiggianese, “ la sommossa popolare, le minacce e persino amici e parenti che lo rinnegano. E poi la fuga su una natante, documentata da un inviato”.

E così tra risate, satira e parrucche, si prova l’ultima chance, un ultimo appello affinchè Caparezza cambi idea…intanto il video circola in rete ed è già tormentone.

Articoli correlati

L’appello e la denuncia: “L’ospedale di Galatina è agonizzante”

Redazione

Quattro fendenti mortali: così è morta Aneta, per mano del marito

Redazione

Lavoro in Italia e tasse in Portogallo. Sequestro milionario a 4 imprenditori

Redazione

L’autunno soffia nel Salento: vento forte e nuvole nel fine settimana

Redazione

Auto travolta dal tir, muoiono due turisti ventenni. Gravi i 4 amici

Redazione

I Carabinieri sequestrano 160 artifizi pirotecnici

Redazione