“Farina del tuo sacco”, Antonio Ancora tenta la scalata a Radio Capital

LECCE- Si chiama Capitalent, ed è il concorso lanciato da Radio Capital che si propone di scovare il tormentone della prossima estate. Nella finale c’è un pezzo di Salento, rappresentato dalla poliedricità e dalla stoffa di Antonio Ancora, già vincitore della prima edizione di X Factor con gli Aram Quartet, compagni di strada il vincitore di Sanremo Antonio Maggio, Michele Cortese e e Raffaele Simone.
E tutta “farina del suo sacco” il brano del talento di Galatina, rientrato tra i 12 pezzi di una short list selezionata da Radio Capital. Già un traguardo di tutto rispetto se si pensa che “Farina del tuo sacco”, questo il titolo del brano, tagliente e ricco di sarcasmo come è nelle corde dell’artista salentino, erano ben 4000 i pezzi inizialmente proposti.

Ora la parola passa agli ascoltatori, che tramite la pagina web dedicata a Capitalent sul sito www.capital.it, decideranno quali saranno i brani passeranno le selezioni fino alla fase finale. Approdati all’ultimo step, determinato dal voto online, entrerà in gioco una giuria di qualità che decreterà il vincitore del titolo ‘CapiTalent 2015’!!

Il vincitore entrerà di diritto nella compilation estiva di radio capital!!!Il brano è votabile sul sito di radio capital fino all’8 maggio. Per sostenere la verve e il talento musicale di Antonio basta poco; sarebbe un bel regalo per il territorio infondere un tocco di Salento alla playlist che animerà l’estate.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*