Cronaca

Paura a Squinzano, colpi di pistola contro palazzina

SQUINZANO-È stata una notte di paura per i residenti di via Campania a Squinzano, strada centrale vicino alla ferrovia. Qualcuno ha esploso 8 colpi di una pistola calibro 7,62 contro il portone di una palazzina al civico 1. 

Tutti andati a segno, se quello era l’obiettivo: 4 hanno centrato il portone, 4 sono finiti sul muro. I bossoli per terra, sulla strada. Chi ha sparato lo ha fatto, probabilmente spostandosi da un punto all’altro. Alle tre di notte i colpi sono stati uditi chiaramente. Nel palazzo abitano 4 famiglie. Saranno ascoltati per capire chi possa essere il destinatario di quello che appare come un esplicito avvertimento.

I carabinieri di campi sono al lavoro per le indagini. Sono arrivati sul posto appena scattato l’allarme e stanno cercando di ricostruire i possibili movimenti degli attentatori. Da dove siano arrivati, con che mezzo, quanti fossero.

La zona non è coperta da telecamere e al momento non ci sarebbero sospetti sui destinatari. I residenti nella palazzina sono incensurati, niente che possa ricondurre alla criminalità. Squinzano ancora una volta al centro della cronaca dopo le operazioni dei carabinieri che con vortice Deja vu e Paco hanno portato in carcere decine di persone.

 

 

Foto Stefano De Tommasi

Articoli correlati

Esplosione nel Petrolchimico di Brindisi – in fiamme una linea di etilene

Redazione

On line le iscrizioni alla mensa scolastica e ai trasporti

Redazione

Ex Bat, ultimo schiaffo nell’sms choc: “Da domani non venite a lavoro”

Redazione

Sequestrati 1000 ricci di mare, sanzionato pescatore

Redazione

Uccide la madre e aggredisce il padre, poi si toglie la vita: tragedia a Latiano

Redazione

Sorpreso con un chilo e mezzo di droga in casa: nuovi guai per 41enne

Redazione