Schittulli: “#polifinzione: ecco il video di quando mi sosteneva”

BARI- “#polifinzione”: l’affondo di Francesco Schittulli alla sua ex collega parte da Facebook. “Adriana Poli Bortone tra qualche minuto annuncerà, ancora una volta, la sua candidatura alla presidenza della Regione Puglia con Forza Italia e la Lega Nord, cinque anni fa, a sostenerla erano Udc e Io Sud – spiega l’oncologo con un certo sarcasmo – Poco più di un mese fa quando io annunciai la mia, lei era al mio fianco e, dal palco dello Showville, mi dedicò una calorosa e commossa presentazione”. Il video di tre minuti, che ha già fatto tantissimi click, è il discorso Adriana Poli Bortone, che esalta le doti umane e politiche dell’oncologo chiudendo con un commosso invito a sostenerlo.

“Ho avvertito l’esigenza di ricambiare la “cortesia” con un mio contributo alla presentazione della sua campagna elettorale e lo faccio con questo video-ricordo – spiega Schittulli – Guardatelo, non ci sono parole per commentarlo! Oggi spero solo che la senatrice non versi altre lacrime: a quel punto sarei preoccupato per i suoi nuovi alleati”. Una battuta che lascia intendere che quelle di Adriana Poli Bortone siano solo lacrime di coccodrillo.

Pronta la replica dell’ex sindaco di Lecce: «Non piangevo per Schittulli, mi sono solo commossa per il tributo di applausi ricevuto dalla gente di Bari. Tornavo sulla scena politica dopo due anni di assenza e la partecipazione delle persone mi ha commosso».

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*