EventiPolitica

Chi voterai come Presidente della Regione Puglia? Il nostro sondaggio da oggi su www.trnews.it

BARI- Sei candidati per stabilire il Presidente post Vendola. Tre espressione del centrosinistra, due del centrodestra e una del Movimento cinque stelle. Per il centro sinistra Michele Emiliano che rappresenta il Pd, i partiti governativi, senza il nuovo centro destra, ed i vendoliani e stefaniani , anche se molto critici verso l’ex sindaco di Bari. Sempre di centrosinistra o per meglio dire di sinistra Riccardo Rossi per L’Altra Puglia per Tsipras e Michele Rizzi di Alternativa Comunista. A rompere l’equilibrio tra le maggiori coalizioni la candidata del Movimento 5 stelle Antonella Laricchia e le due espressioni del fu Popolo delle Libertà.

Da una parte Francesco Schittulli con il suo movimento affiancato dalle liste di Fitto, Fratelli d’Italia e Nuovo Centro Destra e dall’altra Adriana Poli Bortone con Forza Italia, Noi con Salvini, Nuovo Psi e Democrazia Cristiana.

Da oggi potrete votare il vostro candidato preferito andando sul nostro sito, www.trnews.it, e scegliere colui, o colei, che secondo voi potrebbe meglio rappresentarvi tra Michele Emiliano, Antonella Laricchia, Adriana Poli Bortone, Michele Rizzi, Riccardo Rossi e Francesco Schittulli. Tutti in rigoroso ordine alfabetico, si può votare una sola volta così come il sistema consente e oltre i sei abbiamo ritenuto di inserire anche la settima opzione: andare al mare ossia Non andrò a votare.

VOTA SONDAGGIO

Articoli correlati

Il centrodestra non si abbandoni alla “mellonaggine”

Redazione

Sono Sindaco, ospite questa sera il Primo Cittadino di Galatina Fabio Vergine

Redazione

Depuratore Gallipoli, Confindustria accende un faro

Redazione

Province più felici: secondo i post di Twitter, Brindisi è decima in Italia e prima nel Salento

Redazione

Perrone replica a Salvemini: sui tributi ha sbagliato i calcoli

Redazione

D’Alema: Anatra zoppa in molte città, Salvemini come Trump perché il Sindaco dovrebbe lasciare?

Redazione