CronacaEconomiaEventi

La banca vicina al territorio

GALLIPOLI- Nuovo statuto e relazione di bilancio, determinazione del prezzo per le nuove azioni, rinnovo delle cariche sociali. Un appuntamento importante per tutti i soci della banca popolare pugliese, chiamati a raccolta nel Teatro Italia di Gallipoli.

L’istituto si presenta con un bilancio in crescita: per il 2014 una raccolta complessiva del +0,54% rispetto all’anno precedente. Un incremento anche degli impieghi a clientela lordi, Sotto controllo il rapporto fra sofferenze nette e impieghi. Il patrimonio, comprensivo dell’utile realizzato supera il ,+8% e sale anche il numero dei Soci dell’Istituto che raggiunge i 32.888, risultati che non possono che gratificare il Presidente Vito Primiceri che parla di una banca pronta a sostenere le piccole e medie imprese e le famiglie .

Nei giorni scorsi la Banca è stata premiata nell’ambito dei “Milano Finanza Global Awards”, come “Creatore di Valore”: un riconoscimento che va gli istituti che hanno realizzato le migliori performances patrimoniali e di efficienza

Articoli correlati

Spaccata al Postamat, malviventi oscurano le telecamere e fuggono con il bottino

Redazione

Inaugurato il nuovo Centro di cottura comunale a Leverano

Redazione

Invalido disoccupato dà in escandescenze in Municipio: denunciato

Redazione

18 autobus sabotati, s’indaga per interruzione di pubblico servizio

Redazione

Nubifragi e tromba d’aria, Lecce e provincia nella morsa del maltempo. Ecco le foto

Redazione

Ordine e sicurezza, ecco il piano del prefetto “lavorare con i sindaci”

Redazione