EconomiaPolitica

Fondi Cipe, in arrivo milioni di euro per cinque comuni salentini

LECCE- In arrivo nel Salento milioni di euro con i fondi CIPE. Si tratta di progetti finanziati che fanno parte dell’iniziativa della Presidenza del Consiglio dei Ministri “Cantieri in Comune”, cioè opere incompiute portate direttamente all’attenzione del premier dagli stessi amministratori attraverso l’indirizzo istituzionale matteo@governo.it.

Su 137 progetti cantierabili, i comuni salentini interessati sono cinque: Specchia per la piscina di via Don Milani, Carpignano Salentino per il palazzo Duca Ghezzi, Racale per la piscina di via Milano, Sternatia per la ristrutturazione della scuola materna e Ugento per il campo di calcio in erba sintetica e la tribuna. 

Il governo mantiene le promesse, commenta il capogruppo del Partito Democratico al comune di Lecce Paolo Foresio, sblocca cantieri comunali fermi da anni e contribuisce a far ripartire l’economia locale, dando lavoro alle imprese. Ad ulteriore riprova che vincono i fatti, mentre le chiacchiere stanno a zero.

Articoli correlati

Tap, Consales: “Alternative? Una farsa. Se vogliono Brindisi, ci convochi Renzi”

Redazione

Piazza Cairoli per i Marò: “Liberi subito”

Redazione

Colacem Galatina, Pagliaro: da 30 anni grave minaccia per salute e territorio. Ho chiesto i dati del monitoraggio ambientale Arpa

Redazione

Salvemini presenta la sua squadra di governo: ecco nomi e deleghe

Redazione

Torna “Nero su Bianco”, l’editoriale di Giuseppe Vernaleone

Redazione

Il PD contro Gabellone: “Riduci aliquota RCauto”

Redazione