Cronaca

Bloccato, picchiato e rapinato dell’auto nella zona industriale: 3 denunciati

LECCE –Guidava sull’asse di spina, nella zona industriale di Lecce-Surbo, quando è stato bloccato da un’altra vettura dalla quale sono scesi 4 uomini. Lo hanno scaraventato con la forza fuori dall’abitacolo, lo hanno picchiato e poi gli hanno rubato l’auto.
È quanto ha raccontato un ragazzo di 30 anni, di Surbo, agli agenti del posto fisso di polizia dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce. Erano le 20,30 e la rapina è stata consumata mezz’ora prima. Il giovane è stato colpito alla testa ed ha delle ferite lacero-contuse. Guarirà in una settimana. I poliziotti della Squadra Mobile della questura si sono subito messi sulle tracce dei quattro rapinatori violenti, che hanno agito a volto scoperto. In tre sono stati subito identificati. Per loro è scattata la denuncia a piede libero e non l’arresto, perché non sono stati colti in flagranza di reato.

La Polizia sta indagando per definire meglio i contorni della vicenda e cercare ulteriori riscontri al racconto della vittima.  Di certo i quattro erano a bordo di una station wagon ed hanno rubato la Mercedes Classe B del 30enne surbino,che non è stata ancora recuperata.

 

Articoli correlati

Agguato a Vadacca, indagini a tutto campo

Redazione

Maxi furto nel deposito, via con 70.000 € in gasolio

Redazione

Controlli in città: nei guai imbianchino. Tratto in salvo gattino ferito

Redazione

Contrabbando di sigarette al porto di Brindisi. Arrestato bulgaro

Redazione

Aggredisce la ex nei pressi della caserma: in manette 38enne senegalese

Redazione

Stanato evasore totale, nei guai ditta di Alliste

Redazione