Cronaca

Furti e spaccio, blitz all’alba: 7 arresti. Tra le vittime anche Al Bano

BRINDISI- Blitz dei carabinieri all’alba nel brindisino. Sono sette le persone arrestate su ordinanza di custodia cautelare: le accuse contestate alla una presunta banda dedita alla cessione di droga, alle rapine e alle ruberie sono a vario titolo di furto, spaccio e reati predatori.
Tra le vittime c’è anche il noto cantante Al Bano. Infatti i carabinieri hanno scoperto anche gli autori del furto avvenuto a ottobre 2014 al ristorante “Don Carmelo” di Al Bano Carrisi; in quella circostanza due degli arrestati nell’operazione odierna, con la complicità di una dipendente del ristorante, avevano rubato la cassa del locale con 4.000 euro in contanti.

I nomi degli arrestati: Dario Francavilla, 43 anni, di Cellino San Marco, in carcere; Gabriele Leuzzi, 36 anni, di San Pietro Vernotico; Stefano Spina, 36 anni, di Cellino San Marco, ai domiciliari; Giuseppe Cortese, 26 anni, di Cellino San Marco, ai domiciliari; Ivana Carrozzo, 33 anni, di Cellino San Marco; Stefania Chirizzi, 24 anni, di Cellino San Marco. Cortese, Francavilla e Spina sono difesi dall’avvocato Francesco Cascione.

Articoli correlati

Attese per la tac oncologica, gli ispettori arriveranno mercoledì

Redazione

Schiavi delle angurie, annullate le assoluzioni per imprenditori e presunti caporali

Redazione

Nudo nella fontana, un commerciante: “Pessima cartolina per Lecce. I cittadini hanno paura”

Redazione

Trasferimenti alla Lupiae: “Intervenga il sindaco, è ritorsione”

Redazione

Ville, box e appezzamento di terreno: sequestro da 900mila euro a condannato

Redazione

Consiglio di Stato: proprietari aree discarica Vergine non sono tenuti a bonificare

Redazione