Cronaca

Si ferma al semaforo giallo, scoppia la rissa sulla circonvallazione

LECCE- Aggredito sotto gli occhi del figlio 17enne per essersi fermato al semaforo giallo di viale Japigia, sulla circonvallazione di Lecce. La fretta a volte gioca brutti scherzi e così gli occupanti dell’auto alle sue spalle, hanno cominciato a suonare il clacson e ad insultarlo. 

Il 48enne alla guida della citroen non si è tirato indietro ed ha risposto alle ingiurie. È sceso dall’auto, ha affrontato i due fratelli, anche loro leccesi, e alla fine è scoppiata una rissa furibonda. Scene di ordinaria violenza automobilistica su una delle strade più trafficate di Lecce, nei pressi dell’ex tribunale per i minorenni, alle nove del mattino, sotto gli occhi di decine di altri automobilisti allibiti. 

Un camionista fermo lungo l’altra corsia, è sceso dal mezzo ed è intervenuto per dividere i contendenti che in preda alla rabbia sferravano calci e pugni alle auto. Uno si era anche armato di una bottiglia di vetro.Se le sono date di santa ragione, e le conseguenze ci sono state per tutti, compresa una denuncia da parte della polizia, arrivata poco dopo.

Articoli correlati

“Storia di uno sguardo”, l’amore per gli ulivi con gli occhi dei ragazzi

Redazione

Gallipoli: al via gara d’appalto per i parcheggi e lidi aperti fino alle due di notte

Redazione

Erosione costiera, l’appello di Confindustria: “Salviamo l’economia turistica”

Redazione

Lancia la figlia dal balcone della casa famiglia, fuga disperata in Germania

Redazione

Omicidio Scazzi: dopo le polemiche e 13 mesi di attesa, depositate motivazioni

Redazione

Incendiata l’auto del presidente del mercato ortofrutticolo di Fasano

Redazione