Politica

Emiliano apre la campagna elettorale ma senza Vendola

BARI-Inizia a prendere forma il programma del candidato per il centrosinistra alla presidenza della Regione Puglia, Michele Emiliano. Tanti i partecipanti, distribuiti tra 20 tavoli tematici, hanno partecipato a Bari al primo appuntamento della ‘sagra del programma’. Sul palco insieme ad Emiliano il senatore di Sel Dario Stefano, grande assente Nichi Vendola…

“Vendola credo avesse da fare oggi –ha detto Emiliano–  ma in ogni caso è sempre il benvenuto in ogni cosa che il centrosinistra italiano e pugliese fa, tanto che mi auguro possa essere con noi in una delle prossime tappe della Sagra”.

“Si è attesi quando si è invitati – risponde Vendola a Caserta dove è in corso la due giorni della iniziativa Human Factor – ovviamente un invito last minute su Facebook non è un invito. Non ho bisogno di un invito formale, ma semplicemente di essere invitato per poter partecipare”.

Dal canto suo Emiliano ha spiegato che non c’era bisogno dell’invito per partecipare e poi ha chiarito che per i prossimi appuntamenti si occuperà di invitare Vendola.

Articoli correlati

Pd: domani congresso provinciale, veleno nei circoli. Prove di dialogo Rampino-Toma

Redazione

Passera ci riprova in politica con un libro e un movimento: aperta una porta nel Salento

Redazione

Consorzi di Bonifica, Piconese: “Emiliano ascolti i Sindaci”

Redazione

Skate Park, l’attesa infinita

Redazione

Buccarella è il nuovo Vicepresidente della Commissione Giustizia al Senato

Redazione

Collepasso, l’assessore Vantaggiato si dimette

Redazione