Cronaca

Marò, udienza slitta a luglio

NEW DELHI- Il Tribunale speciale di New Delhi ha rinviato la prossima udienza sul caso dei due marò, Salvatore Girone e Massimiliano Latorre, al primo  luglio. Lo ha deciso il giudice Neena Bansal Krishnam ricordando che il caso è ancora pendente davanti alla Corte Suprema Indiana, che ha chiesto a tutti i tribunali di sospendere ogni decisione sui due fucilieri di marina.

Il giudice Neena Bansal Krishnam, dopo aver ricevuto informazioni sull’udienza svoltasi martedì nella Cancelleria della stessa Corte, ha fissato la nuova data.Martedì la Cancelleria (Registrar) della Corte ha completato le procedure amministrative di un ricorso italiano riguardante fra l’altro la presenza nel processo della polizia investigativa Nia, ed ha disposto una nuova calendarizzazione del caso davanti ai giudici del massimo tribunale indiano.

Fonti legali hanno ipotizzato che la prossima udienza dovrebbe essere fissata entro due-tre settimane, prima cioè della scadenza nella prima metà di aprile dei tre mesi di ulteriore permanenza in Italia concessi a Latorre.

Articoli correlati

Barca a vela in preda al mare grosso: interviene la guardia costiera

Redazione

Senologia: esami in sette giorni. Liste d’attesa ridotte grazie ai volontari

Redazione

Tap, il Sindaco di S. Pietro Vernotico: “Se i giochi non sono chiusi, parola al referendum”

Redazione

Sfondano la porta e rubano un televisore: nei guai un 20enne e un minore

Redazione

Senza assicurazione e in auto con la droga, arrestato

Redazione

Ecotassa, Vendola resiste al fuoco amico: “Nessun passo indietro”

Redazione