
LEVERANO- C’è anche un’ albanese di 23 anni, residente a Leverano, tra i 17 arrestati nell’ambito dell’operazione denominata ‘Rambla blanca’ , della Guardia di Finanza di Firenze.
Il Blitz all’alba nei confronti di cittadini di origine albanese nelle province di Roma, Arezzo, Reggio Emilia, Ragusa e Lecce. L’ipotesi di reato è associazione per delinquere finalizzata al traffico internazionale di sostanza stupefacente. Le attività investigative finora svolte hanno portato all’arresto di 25 persone ed al sequestro di complessivi 30,2 chili di cocaina e 2 tonnellate di marijuana.
La giovane albanese residente a Leverano, rintracciata dalle Fiamme gialle di Porto Cesareo, è finita agli arresti domiciliari.
Lascia un commento