CronacaPolitica

Riunione in Prefettura, si è discusso delle minacce a Gabellone e della legge Delrio

LECCE- Si è tenuta oggi la Riunione Tecnica di Coordinamento delle Forze di Polizia, presieduta dal Prefetto di Lecce Giuliana Perrotta, a cui ha partecipato il Questore, Pierluigi D’Angelo, oggi la prima volta, insieme al Comandante Provinciale dell’Arma dei Carabinieri, Col. Macrì e il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza, Col. Di Rella.
Tra gli argomenti all’esame anche l’episodio di cui è stato vittima il Presidente della Provincia, Antonio Gabellone, a cui il Prefetto e gli altri componenti hanno espresso la loro solidarietà, auspicando che da parte di tutti i soggetti coinvolti, siano istituzioni, sindacati e lavoratori si ritorni ad un dialogo e al civile e corretto confronto sui problemi.

Al termine della riunione Gabellone è stato ricevuto da Prefetto e Questore. Nel corso dell’incontro il Prefetto ha comunicato al Presidente, la segnalazione dell’invio sia al Ministero dell’Interno che al Presidente della Regione Puglia, anche aderendo alle richieste delle organizzazioni sindacali a riaprire il dialogo con i sindacati e i lavoratori sulle modalità attuative da parte della Provincia del processo delineato della Legge Delrio e della Legge di Stabilità.

Articoli correlati

Il FAI apre la cripta di San Marco

Redazione

Ilva, Grillo a Taranto: qui lo Stato non c’è

Redazione

Da Maria Paola alle vittime di stalking, nel Salento è impennata di violenza sulle donne

Redazione

Minaccia i genitori con un coltello, 18enne ai domiciliari

Redazione

Quest’anno 59 cani in più accolti nel canile sanitario: i volontari lanciano l’allarme

Redazione

Sperona i finanzieri e si dà alla fuga: 40enne in carcere. Nella sua auto 60kg di marijuana

Redazione