Corigliano, inseguimento carabinieri-ladri ma i banditi hanno la meglio

calema b

CORIGLIANO D’OTRANTO- Ladri colti sul fatto da una pattuglia di carabinieri, un inseguimento per le vie del paese, Corigliano d’Otranto, una banda che ha provato anche a speronare l’auto dei militari e sarebbero partiti anche dei colpi d’arma da fuoco.
È stata una notte di paura quella nel centro del Salento. Alla fine i banditi, 5 persone incappucciate che hanno tentato di portar via un grosso carico di scarpe da un negozio, sono riusciti a farla franca, ma la refurtiva è stata recuperata. Centinaia di scarpe trafugate dal negozio “Play sport” , in via Umberto I , nel paese. I ladri sono arrivati alle tre del mattino, attrezzati con tutti gli arnesi per poter scassinare l’ingresso protetto con delle grate ed entrare. Sono stati interrotti dall’arrivo di una pattuglia. Altre sono arrivate subito dopo, ma la banda, pronta a tutto, a bordo di una Volvo risultata rubata qualche ora prima, ha tagliato la strada ai militari, poi è fuggita lungo la statale 16.

In mano agli investigatori ora c’ è il furgone sul quale le scarpe erano state caricate e che il ladri hanno preferito abbandonare sul posto con la merce. È stato sequestrato, e ora saranno cercate tutte le tracce possibili. 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*