Cronaca

Ore d’ansia per Gianluigi, scomparso da due giorni

GALATINA- Si chiama Gianluigi Renna, ha 35 anni , è di Galatina, ed è scomparso da due giorni. La famiglia sta vivendo delle ore d’ansia, di lui, al momento, non si sa nulla.
Gianluigi, un ragazzo disoccupato che a Galatina vive con i genitori, si è allontanato da casa il 14 febbraio, di mattina. I suoi fratelli sono andati a prenderlo per poi andare insieme a Lecce, dove avrebbero dovuto svolgere delle commissioni. L’abitazione però era vuota. L’ansia è cominciata con il passare delle ore. Gianluigi, che si è allontanato a piedi perché non ha la macchina, non è tornato e ormai sono due giorni che manca.

Sono stati proprio i suoi fratelli a denunciarne la scomparsa agli agenti del commissariato di Galatina che hanno avviato le indagini e le ricerche. La foto di Gianluigi è stata diramata a tutte le forze dell’ordine e ai vigili del fuoco. Le ricerche sono coordinate dalla prefettura che nelle scorse ore si ha riunito il tavolo operativo per le persone scomparse. Gianluigi ha portato con se il suo telefonino, che al momento però risulta muto

Articoli correlati

Befana dal Cuore generoso, nei salvadanai di CuoreAmico 39.754,78 €

Redazione

Denunciato per truffa, Assistente capo Polizia penitenziaria

Redazione

Il Salento contro la corruzione: firmato il patto tra Anac e Procure

Redazione

In fiamme l’auto della moglie del consigliere Muccio

Redazione

Contro le trivelle, i Sindaci avviano da oggi lo sciopero della fame

Redazione

Telecamera sulla Lecce-Villa Convento, Gabellone: “Non è ancora attiva, valuteremo”

Redazione