Cronaca

Litigano in strada, ex guardia giurata picchia un automobilista

LECCE- Un banale litigio stradale si è trasformato in una rissa tra una coppia di amici ed un’ex guardia giurata che, in preda all’ira, ha picchiato con calci e pugni il ragazzo intervenuto a difendere l’amica.
È accaduto all’ora di pranzo di sabato in via S. Nicola a Lecce. La ragazza era alla di una Ford Ka intenta a svoltare senza però aver messo la freccia. Ne è nato un diverbio con il conducente di una Peugeot 206, costretto ad una manovra improvvisa per evitarla. Sceso dall’auto l’uomo ha cominciato ad inveire con frasi minacciose contro la ragazza, con la sua auto è andato a sbattere volontariamente contro la Ka, poi, non contento, ha picchiato l’amico nel frattempo intervenuto per difenderla.

Dopo pochi minuti sul posto è arrivata la polizia. I numerosi testimoni hanno raccontato l’accaduto e il responsabile, che nel frattempo si era allontanato, è stato rintracciato. Si tratta di un’ex guardia giurata di 40 anni risultato essere possessore di porto d’armi e di detenere una pistola 357 magnum con relativo munizionamento. Oltre a denunciarlo per quanto accaduto la polizia, per precauzione, gli ha ritirato l’arma.

Articoli correlati

Ladri nel bar, via con slot e gratta e vinci

Redazione

Operazione ‘The river’, 6 arresti per riciclaggio internazionale di auto

Redazione

Fiore a Macculi: “Comportamenti ‘sospetti’, pensa per caso al suo modo di agire?”

Redazione

Giornata rovente: le fiamme, in più zone, lambiscono le abitazioni. Canadair in azione

Redazione

Colpo in banca da 50.000 €, impiegati rinchiusi in bagno

Redazione

Scippo violento nei pressi del Duomo: è caccia al malvivente

Redazione