Multa fuori dalla scuola: battibecco tra consigliere comunale e vigili

doc cantina salice

CARMIANO- A Carmiano, un battibecco con i vigili urbani avrebbe visto protagonista un consigliere comunale. I fatti segnalati si sono verificati all’uscita da una scuola, quando una pattuglia della polizia municipale è arrivata per il consueto servizio di viabilità per la sicurezza dei bambini.
In via Stazione erano fermi alcuni veicoli in divieto di sosta, ma i conducenti, alla vista degli agenti, hanno spostato le auto. Due veicoli, però, sarebbero rimasti fermi. Mentre uno dei vigili urbani compilava dunque un verbale a carico di una delle due auto, sarebbe arrivato il conducente di quest’ultima che, presentandosi come “consigliere comunale”, avrebbe rivolto al vigile minacce di denuncia ed avrebbe preso a fotografare altre auto che accostavano per far salire i bambini a bordo.

Il vigile avrebbe cercato comunque di ultimare la procedura di contestazione immediata, diffidando l’uomo dallo scattare foto ai minori. Non è escluso che dal litigio, al quale hanno assistito numerose famiglie, scaturiscano formali denunce.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*