18.3 C
Lecce
02 Dicembre 2023
CronacaEventiPolitica

Il Consiglio Comunale va a scuola, tutti al Palmieri a incontrare gli studenti

Domhea Servizi Immobiliari

LECCE- Oggi il Presidente del consiglio comunale di Lecce Alfredo Pagliaro ed una rappresentanza del Consiglio hanno incontrato gli studenti del Liceo Palmieri.
È il primo di una serie di incontri che si svolgeranno negli Istituti scolastici presenti in città per celebrare, attraverso la conoscenza, i 150 anni del Consiglio comunale.

L’obiettivo è quello di avvicinare gli studenti alla vita politico-amministrativa di Lecce, illustrando il ruolo e l’attività dell’Amministrazione comunale e dei suoi organi istituzionali secondo il principio della cittadinanza attiva e partecipata.

Un’occasione per trasferire una lezione di cittadinanza e dei principi della Costituzione dall’aula scolastica all’aula consiliare di Palazzo Carafa.

Related posts

In 4 intossicati dai funghi. I micologi: “Richiedere sempre certificato di commestibilità”

Redazione

Ruba carburante da un treno, denunciato casaranese

Redazione

Zittito in Commissione perchè candidato? Leo Ciccardi: “Nessuno mi imbavaglierà”

Redazione

Lascia un commento