Gallipoli, 3 punti verso la salvezza

GALLIPOLI- Il traguardo sembra essere vicino. Sono 12 i punti che teoricamente dividono il Gallipoli dalla salvezza, obiettivo primario della società jonica. Un gap che non appare incolmabile ma che l’esperienza insegna a valutare con estrema attenzione e senza superficialità.
La sconfitta di domenica scorsa nel derby con il Brindisi paradossalmente ha fornito ugualmente le risposte che il tecnico e l’ambiente si aspettavano. Il Gallipoli è squadra in forma che puo’ giocare a viso aperto con chiunque nonostante lo tsunami societario che ha rivoluzionato l’assetto complessivo della società e della squadra.

Domenica il Gallipoli ospita l’Arzanese e non inganni la classifica attuale con i campani impegnati nella zona bassa della classifica perchè il mercato di riparazione ha rivoluzionato l’organico. Mister Quaranta alle prese con uno stato influenzale che non gli ha permesso di seguire l’allenamento di ieri, conta di recuperare Levanto, Valentini e Mariano per la gara di campionato. Per il resto non ci sono particolari defezioni nella rosa a disposizione. 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*