Politica

Copertino: nelle Amministrative 2014 non votò la segreteria del Pd ed oggi niente tessera a Nestola

COPERTINO- Gigi Nestola, che dopo aver appoggiato l’attuale sindaco Sandrina Schito esponente della coalizione progressista e non il candidato ufficiale del Pd nelle scorse amministrative, continua a subire la discriminazione della segreteria di Copertino che  non gli ha consentito di rinnovare la tessera del Pd, partito al quale è stato sempre fedelissimo nonché stesso promotore locale.

Per l’assessore regionale Loredana Capone non ha senso continuare a rinfacciargli questo cambio rotta post primarie. “I cittadini del centrosinistra copertinese hanno scelto -afferma- e la segreteria del Pd ha perso, non solo di fronte alle motivate argomentazioni di Gigi Nestola, ma di fronte alla città”.

Secondo l’assessore Capone la segreteria continua in questo modo una guerra senza quartiere e si rischia, non ponendo fine a tali atteggiamenti, di disperdere la leadership del Pd.

Articoli correlati

Provinciali: Ncd tratta su due tavoli, Udc dialoga col Pd

Redazione

Pd, lo strano caso dei doppi circoli cittadini

Redazione

Tavolo Ppe: Udc non si presenta e area Popolare va nel Centro destra

Redazione

Inchiesta case popolari, domani al via gli ascolti degli indagati

Redazione

Sono Sindaco: ospite il Primo Cittadino di Soleto Graziano Vantaggiato

Redazione

Segreteria Pd post Emiliano, i primi nomi: De Santis, Procacci o Toma. Loredana Capone in Giunta con l’appoggio dei Renziani

Redazione