Cronaca

Fazzi, riscaldamento Ko nel reparto Dialisi: la direzione acquista 7 stufette

LECCE- Nel nuovo reparto dialisi dell’ospedale Vito Fazzi, il riscaldamento non funziona e così i medici provvedono a comprare le stufette. E’ accaduto nel giorno di Capodanno. A sollevare il caso, la denuncia di una signora leccese che assiste la mamma in dialisi, a “Salute Salento” (www.salutesalento.it)
Sono 21 i posti-rene del reparto di Nefrologia dove i dializzati hanno battuto i denti e probabilmente continueranno a batterli anche nei prossimi giorni. La situazione di grave criticità ha indotto alcuni parenti, esasperati, a richiedere l’intervento dei carabinieri. I militari però hanno preso atto della situazione ma non sono intervenuti perché non avrebbero potuto risolvere il problema.

Anche i medici e gli infermieri non potevano farci nulla. Tanto che loro stessi hanno detto di aver le “mani legate e di aver già segnalato il problema diverse volte”. Ieri però,  la direzione del reparto, nel suo piccolo, ha provveduto a risolvere il problema acquistando da un supermercato 7 stufe elettriche da 2 kilowatt.

Ma non finisce qui perchè al Fazzi è stato persino avvistato un topo in libertà, tra distributori di merendine e sedie. Ad accorgersi della sua presenza alcune persone che hanno immediatamente allertato Polizia Municipale e Asl. Ma alla fine sembra che abbiano provveduto da soli.

Articoli correlati

Dissequestrato il residence Punta Grossa

Redazione

Due tentati omicidi a colpi di mitra: Moscara condannato a 20 anni di carcere

Redazione

Bellanova: “Atteggiamento Abi improbabile”

Redazione

Il 4 maggio al via la differenziata porta a porta, Monteco al lavoro per informare i cittadini

Redazione

“Un mare di sport”, eventi in riva al mare: giochi, cani e cultura

Redazione

Discarica sotto il ponte Punta Penna, scatta il sequestro

Redazione