CronacaEventi

E’ il piccolo Stefano il primo nato del 2015, ma il Salento si fa onore!

SALENTO- Il Salento ha 4 nuovi bimbi, nuovi di zecca, i primi nati del 2015 due maschi e due femminucce. Reparti in festa, notte di gran lavoro per medici e ostetrici, e poi tanta gioia per le famiglie … Il primato assoluto lo conquista però l’ospedale Panico di Tricase , perché il piccolo Stefano Cucci di Ugento è venuto alla luce solo dopo 1 minuto e 15 secondi dalla mezzanotte: un record che solo il piccolo Tommaso, nato a roma allo scoccare della mezzanotte è riuscito battere.

Eccolo stefano, nato con un parto naturale: pesa 3 chili 7,60 ed è venuto fuori accolto dai fuochi d’artificio che imperversavano per strada……….. è in braccio alla sua mamma Silvia, avvocato, insieme al papà Alessandro imprenditore e alla sua bella famiglia.

Sofia e Simona le ostetriche che hanno accompagnato la nascita, vanno nominate assolutamente perché il merito è anche loro! Qualche ora e nell’ospedale Santa Caterina Novella di Galatina è nata Rebecca Marra: 2 chili , 3 e 90, di Galatone. È nata con taglio cesareo all’una e 16 minuti…per lei amore e tanti brindisi…è piccola e la sua culla è ancora l’incubatrice……….

A Casarano alle 2,35 arriva Naywa, una piccola bimba di nazionalità marocchina. La mamma Amina, di Ruffano, l’ha data alla luce di 3 chili , 3 e 60 , aiutata dall’ostetrica Giovanna. Infine alle 9,24 nel Vito Fazzi di Lecce nasce il piccolo Talla, un piccolo di nazionalità senegalese………il Salento si è fatto onore, quale migliore augurio per il 20015????????? Benvenuti bambini………

 

 

NaywaStefanoRebecca

Articoli correlati

Tra arte e musica, ecco la Castellaneta sotterranea

Redazione

Pesce scongelato con l’acqua sporca del porto: scatta il sequestro a Gallipoli

Redazione

Sorpreso a spacciare droga: arrestato 37enne

Redazione

Risonanze magnetiche, il Fazzi aspetta e spera: lavori affidati e mai avviati

Redazione

Cerca di investire con lo scooter i carabinieri, arrestato 20enne

Redazione

Shock a Racale: 38enne si toglie la vita

Redazione