Eventi

Il 31 dicembre tutti in piazza per “Incanto di Capodanno”

PORTO CESAREO- Sarà un Capodanno di musica e spettacolo quello organizzato dall’amministrazione comunale di Porto Cesareo per il 31 dicembre. La location il piazzale Berlinguer. “Incanto a Capodanno… aspettando il 2015 in piazza” è una manifestazione organizzata dal Comune di Porto Cesareo in collaborazione con la “Platinum Eventi srl” di Giovanni Conversano che hanno presentato l’iniziativa. Conversano sarà il mattatore dell’evento assieme alla top model Giada Pezzaioli, madrina della serata.
Ma sono tanti gli ospiti che saliranno dalle 21,30 fino all’alba sul palco: il comico foggiano di “Zelig” Pino Campagna, Cesko e Puccia degli Après la Classe, il cantante Nick Casciaro di “Amici”, dj Dino Brown da M2O, i dj Zizza, Rude e Badman da Radio Ciccio Riccio e i ballerini del “Brasilian Show”.

L’evento si inserisce in una serie di iniziative che mirano a creare la destagionalizzazione perché il turismo a Porto Cesareo non può e non deve essere solo estivo. Si tratta di un evento pensato per tutti i target d’età, che soddisfa le aspettative delle famiglie così come quelle dei giovani.

Articoli correlati

“L’ECCEllenza del territorio” premia Miracle Dance

Redazione

Al via l’estate del Palasummer

Redazione

Cultura e solidarietà: torna il “Premio Civetta”

Redazione

Shopping e artisti di strada, il Natale premia gli acquisti

Redazione

Ospedale Panico, il Cardinale Parolin inaugura la sala operatoria e prega sulla tomba di don Tonino Bello

Redazione

Riconoscimenti nazionali per la Miracles Dance

Redazione