Cronaca

Tragedia stradale, tre morti sulla 275

MAGLIE- Uno scontro frontale, poiché in quel punto il guard reil non c’è già più: uno schianto tra una Ford Fiesta ed una Fiat Croma e poi un’altra utilitaria, una Fiat 600, arrivata addosso alle due auto e finita a 200 metri di distanza. La dinamica al momento è poco chiara, e sarà complicato ricostruirla. Le vittime sono i coniugi Mario Brunetta  di 63 anni e la moglie Anna Giorgino Specchia di 65, di Carpignano Salentino, che viaggiavano sulla Fiesta, e Rocco Martino Salvatore, 48enne di Tricase. Lo scontro fatale è avvenuto pochi minuti dopo le 20. Gli automobilisti di passaggio hanno chiamato il 118, ma all’arrivo delle ambulanze per le vittime non c’era più nulla da fare. I vigili del fuoco del comando provinciale hanno estratto dalle lamiere i feriti, trasportati d’urgenza negli ospedali di Lecce e Scorrano, ed i corpi senza vita.

Tra i feriti: mamma e figlia di 4 anni, che viaggiavano a bordo della Fiesta insieme ai nonni. Entrambe sono state trasportate all’ospedale di Scorrano: la piccola è stata giudicata guaribile in 10 giorni, la madre invece è in prognosi riservata.

Sul posto, i carabinieri della Compagnia di Maglie, che ricostruiranno quanto accaduto. Il Salento, a pochi giorni dal Natale, è sconvolto dalla drammatica notizia che ha reso nera una domenica di festa.

 

 

Foto Stefano De Tommasi

Articoli correlati

Interrogati gli ultrà: “Non volevamo fare male a nessuno”

Redazione

Autocarro in fiamme a Caprarica, è mistero

Redazione

Gli sfrattati leccesi vanno in Senato

Redazione

Bagarre durante la manifestazione contro il Ddl Scalfarotto

Redazione

Smantellata presunta “centrale della droga” al quartiere Paolo VI

Redazione

Attentato al Morvillo, l’avvocato del killer ricorre al riesame

Redazione