Cronaca

Spari al mercato ortofrutticolo, tre feriti in ospedale. Ora è caccia ai responsabili

FRANCAVILLA FONTANA- Spari al mercato ortofrutticolo, nella zona industriale di Francavilla Fontana. Il bilancio è di tre feriti. Nel mirino dei sicari la famiglia Chionna. Tre i colpi di pistola che hanno raggiunto Dionigi Chionna 51anni e i figli Piero 27 anni e Tommaso 24 anni, gestori di un box di frutta e verdura.
E’ accaduto questa mattina, probabilmente in seguito ad un’accesa lite. Stando ad alcuni testimoni ad agire sarebbero state 5 persone a bordo di un’Alfa 147 e una Smart gialla.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Francavilla e del Nucleo investigativo di Brindisi.I feriti sono stati trasportati negli ospedali di Francavilla e del Perrino di Brindisi, ma fortunatamente non correrebbero pericolo di vita.

Ora è caccia ai responsabili. La scena è stata ripresa dal sistema di videosorveglianza, le cui registrazioni sono al vaglio dei militari. Sul posto sono stati recuperati e sequestrati quattro bossoli del calibro 7,65 e 40 Smith and Wesson, tutti ovviamente di armi semiautomatiche.

Articoli correlati

Tenta di truffare commessa, denunciato

Redazione

Formica, il centrodestra contro Consales: “Regione agisce col suo sostegno”

Redazione

Referendum, il Pd si spacca. Il Comitato per il No del centrodestra avvia iniziative nella Provincia

Redazione

Incendio devasta officina, locali dichiarati inagibili

Redazione

Radio Padania, una mozione in Consiglio contro l’antenna

Redazione

Morte alla Scarlino, summit in Procura: il consulente incontra i pm

Redazione