Sport

Gallipoli cantiere aperto. Ecco i nuovi arrivi

GALLIPOLI-  Sulla porta del Gallipoli resta ben visibile il cartello “Lavori in corso”. La società jonica sta lavorando su piu’ fronti per ricostruire una squadra che nella prima parte di campionato aveva fatto cose straordinarie raggiungendo risultati al di sopra di ogni rosea aspettativa. Dopo lo tsunami della crisi societaria e con lo sfaldamento generale della squadra, la nuova proprietà si è catapultata sul mercato per ricostruire un organico che possa dare ulteriori soddisfazioni.

Dopo i primi colpi assestati dal ds Antonio Gialloreto sono stati ufficializzati gli ultimi arrivi in giallorosso. Si tratta di Oscar Perron, centrocampista classe 1990, ex Riccione, Joao Paulo Fernando Marangon, centrocampista brasiliano ex Isernia, Mirko Mauro, difensore proveniente dal Casarano e Marco Cortese, centrocampista ex Monopoli. I nuovi tesserati sono già a disposizione del neo mister Raffaele Quaranta. Non solo manovre in entrata ma anche in uscita.

Il Gallipoli ha svincolato, assecondandone la volontà ed in piena sintonia con la famiglia Barone, i calciatori Simone Passaseo, Umberto Solidoro e Riccardo Cornacchia, ai quali è stato riservato un sentito ringraziamento per il lavoro svolto e l’impegno profuso nel corso della loro esperienza con la maglia giallorossa.

Articoli correlati

D’Aversa: “Sconfitta pesante, i ragazzi sono dispiaciuti”

Redazione

Oudin non basta, Milankovic-Savic al 94′ rovina la festa al Lecce: con la Lazio finisce 2-2

Redazione

Serie B: la 18a giornata, programma e classifica

Redazione

Basket: NBB, quest’anno in ritiro, si va in Molise

Redazione

Lecce, D’Aversa e il suo staff: c’è pure un salentino e Sullo

Redazione

La Virtus Francavilla mette ko il Trapani

Redazione