Sport

Il Gallipoli passa alla famiglia Calvi. Arriva la firma

GALLIPOLI- Dopo intensi giorni fatti di incontri e contatti continui, arriva la tanto attesa notizia. A Gallipoli si continua a fare calcio. Il passaggio di consegne dalla famiglia Barone alla famiglia Calvi è cosa fatta. Firmato il preliminare il futuro è meno incerto adesso.
Già nei giorni scorsi era stato l’avvocato Domenico Zinnari, a confermare come i contatti tra la cordata che fa riferimento a Davide Calvi e la famiglia Barone si fossero intensificati. Una trattativa non semplice proseguita ad oltranza e che ha portato finalmente alla firma di un preliminare che libera il cielo dalle nubi che si erano addensate nell’ultimo mese.

La nuova proprietà ora dovrà subito catapultarsi al lavoro e ricostituire un organico che complice un esodo di massa ha di fatto smembrato la squadra. Sarà tempo di calciomercato mirato a portare a Gallipoli volti nuovi da mettere a disposizione di mister Volturo.

Domenica al “Bianco” ci sarà da affrontare la corazzata Bisceglie. Le condizioni che caratterizzano la vigilia del match non sono le migliori ma l’importante è che il calcio a Gallipoli avrà un futuro fatto di meno punti interrogativi. 

Articoli correlati

Virtus Francavilla in fiducia, Messina nel mirino

Redazione

Sticchi Damiani: “Via del Mare, sì alla copertura ecco perché e come…”

Redazione

Liverani: “Il Sassuolo gioca bene a calcio. Salvezza possibile”

Redazione

Braglia: “Poche parole, servono i 3 punti. Caturano? Deve correre e non rompere le pa…”

Redazione

Squalifica a Lerda: “Ricorso complesso e articolato”

Redazione

A Lecce la messa in suffragio di Lorusso e Pezzella

Redazione