CronacaEventi

Cuoreamico edizione 2014, il Salento pronto a sostenere i bimbi che ne hanno bisogno

LECCE- E’  il momento della difficoltà estrema per tutte le famiglie. La crisi morde, il lavoro manca e capita che si faccia fatica a fare la spesa. Pensate a chi, oltre a tutto questo, deve fare i conti con la malattia, che colpisce i propri figli, i più piccoli di casa. 

E allora, forse, chiunque può fare qualcosa per sostenere chi sta peggio. Basta un gesto, bastano anche pochi spiccioli. Questo è Cuoreamico, la onlus che non si ferma mai e il cui motore è la solidarietà dei salentini per i salentini, che con concretezza e trasparenza, dal momento in cui fu ideata e fondata da Paolo Pagliaro, ha sostenuto 546 bambini diversamente fortunati e donato 137 automobili speciali, per far viaggiare comodamente chi è seduto in carrozzina.

E siamo all’edizione 2014, che culminerà nel rush finale dell’Epifania. A certificare la trasparenza del progetto Salento Solidarietà ed il fatto che ogni singolo centesimo di euro va a finire nella casa di quel bambino, per quella specifica esigenza, ci sono i garanti della onlus. Uno di loro è l’on. Giacinto Urso.

Tutti potete contribuire: bastano una festa, una manifestazione sportiva, una merenda solidale…qualunque iniziativa vi venga in mente per raccogliere fondi da mettere nei salvadanai dall’inconfondibile cuore colorato. Per ogni informazione, chiamate anche quest’anno, nonostante tutto, c’è chi ha bisogno di voi.

Articoli correlati

Piazza Sant’Oronzo, calcinacci giù da un palazzo

Redazione

A Porto Cesareo, un Natale alternativo: in spiaggia spuntano i trulli

Redazione

Violenza sessuale, arrestato dipendente comunale di Surbo

Redazione

Aree demaniali, Cofcommercio: “Comune fantasma!”

Redazione

Precipita dalla terrazza e muore sul colpo. Si pensa a un suicidio

Redazione

Agenzie funebri nel mirino: a fuoco una sede e un furgone

Redazione