Politica

Per 60 minuti saltano le Primarie, Vendola vuole le scuse di Emiliano

BARI-  “Sono vittima di accuse infondate con insinuazioni diffamanti di vario genere. Ora basta nessuno mi può dire di fare il moralista chi non rispetta colui che per due volte in Puglia ha fatto vincere questo centrosinistra, significa che si sta prendendo un’altra direzione va dove ti porta il cuore non batte il mio per un centrosinistra dal cuore inquinato”

“Violato vincolo di lealtà in questo momento prendiamo atto che il centrosinistra non c’è più” e con questo Vendola si sgancia dalla coalizione , con Primarie a rischio come conferma Michele Losappio.

Domani alle 10 la convocazione del secondo tavolo in meno di 24, Emiliano si precipita a chiarire che dell’alleanza con l’Udc se ne può discutere ma Vendola alza i toni e dichiara: “Deve chiedermi umilmente scusa come se non gli bastasse ridefinire i confini dell’alleanza , grazie a lui e per due volte, vincente in Puglia”.

Articoli correlati

Stefano a Emiliano: “Non sei ancora candidato alla Regione”

Redazione

Per Emiliano si pensa a un posto da Sottosegretario agli Interni

Redazione

Rifiuti dal Lazio nelle discariche regionali, interrogazione Pagliaro: Ager chiarisca termini accordo e impianti individuati

Redazione

Rotundo: “i 700 posti auto dell’ex Enel una priorità del nuovo Cda di Sgm”

Redazione

Nuovo piano salva ulivi, potature drastiche e insetticidi i nodi critici

Redazione

Francavilla 2014, il centrodestra chiamatoa decidere sulle primarie

Redazione