A Telerama chiuse il telefono, “Striscia la notizia” dona il provolone a Nardoni

LECCE- Avevamo chiesto all’assessore all’agricoltura pugliese Fabrizio Nardoni di spiegare ai telespettatori come mai in tre momenti finanziati dalla Regione Puglia comparisse sempre la figura della moglie: la trasmissione su Studio 100, l’iniziativa Cinegusto e il Festival della Dieta Mediterranea.

Domande alle quali l’assessore, interpellato telefonicamente durante la trasmissione Trnews Talk , alle sollecitazioni del direttore Giuseppe Vernaleone, rispose così: “Mi fa una domanda veramente assurda -disse al direttore Vernaleone-..mia moglie è chiaro che era presente in quelle occasioni…. fa da 10 anni questa attività…i 100mila euro sono solo il frutto di due anni di attività di promozione, come si fa per tantissime altre emittenti televisive”.

L’assessore Nardoni chiuse il telefono preferendo probabilmente dare spiegazioni in altre sedi. Un atteggiamento che ha richiamato l’attenzione del Tg satirico Striscia la notizia. Il servizio è andato in onda sabato sera: Fabio e Mingo regalano a Nardoni il famoso provolone

Il link del svz:

http://youtu.be/bSLOmlijFLg

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*