Cronaca

Omicidio Tedesco, fermato il presunto killer. Arrestata anche una coppia

BRINDISI – Svolta nelle indagini sull’agguato del rione S. Elia,a Brindisi. I carabinieri hanno fermato Francesco Coffa, brindisino di 33 anni, come indiziato di delitto, ritenuto responsabile dei reati di omicidio, tentato omicidio e porto e detenzione abusiva di armi da fuoco

Stando a quanto accertato dai militari,  l’uomo, fratello di Alessandro Coffa 31 anni,  fermato la stessa sera del delitto e poi scarcerato, sarebbe  responsabile, in concorso, dell’omicidio di Cosimo Tedesco, avvenuto lo scorso 1 novembre. Un agguato in piena regola, avvenuto in piazza Raffaello, durante il quale è stato gravemente ferito il figlio Luca. Il giovane,   dopo  giorni in terapia intensiva è stato trasferito nel reparto di Chirurgia e a quanto pare avrebbe già parlato con  gli investigatori. 

Nel frattempo, i  militari hanno  arrestato un uomo di 33 anni e una donna di 30 anni, incensurati, per favoreggiamento: la coppia avrebbe infatti dato rifugio a Francesco Coffa nella propria abitazione.  Si cercano ancora altri due indagati: Alessandro Polito e Andrea Romano, che al momento risultano irreperibili.

 

 

Articoli correlati

Acqua rossa dai rubinetti, la denuncia di un cittadino di Galatone

Redazione

Dopo la condanna fa perdere le tracce. La Piccinonno si allontana dalla struttura di Turi

Redazione

Colto di sorpresa nel sonno, tenta rapina all’autista del tir

Redazione

Torna il morbo della “Mucca pazza”: una 49enne muore a Casarano

Redazione

La “procurina” cade a pezzi: calcinacci per strada

Redazione

Aia in scadenza, Edipower rassicura: “Piano pronto nel rispetto dell’ambiente”

Redazione