Sport

Enel Brindisi, Europa alle spalle. Si pensa al Venezia

BRINDISI- L’Enel Brindisi si lascia alle spalle l’esperienza in Europa e rientra dalla trasferta olandese con la consapevolezza di aver fatto bella figura e di poter ben figurare anche fuori dal campionato italiano. La squadra di coach Bucchi pero’ non ha tempo da dedicare alle recriminazioni e si proietta con la testa già al prossimo impegno in Lega A. Domenica il Brindisi ospita al Palapentassuglia il Venezia.
In merito alla riunione della Lega basket tenutasi il 3 novembre scorso a Roma, i club di Lega A hanno ritenuto opportuno ribadire la propria fiducia al Presidente Fernando Marino e precisare che la riunione di Lega si è tenuta in un clima assolutamente sereno e costruttivo nel quale ognuna delle società presenti ha potuto esprimere liberamente le proprie opinioni e dare il proprio contributo.

Il fatto che qualcuno presente alla riunione abbia divulgato notizie parziali su quanto discusso tra le società è ritenuto un fatto gravissimo che non deve andare però a scalfire il suo lavoro. L’invito pertanto rivolto al presidente Marino è quello di proseguire senza indugio nel suo mandato sulla base del programma a suo tempo votato dalla maggioranza delle società.

Articoli correlati

Serie C, il derby Francavilla-Taranto aprirà ufficialmente la nuova stagione

Redazione

Lecce, Lerda: “Troppi errori, ma l’importante è aver vinto”

Redazione

Lecce, Baroni: “Mi aspetto una prestazione importante”

Redazione

LBA, Brindisi giganteggia, batte Treviso e può ancora sognare

Redazione

Organi di giustizia Comitato Regionale Puglia LND: Tafuro Giudice Sportivo Del. Prov. Lecce

Redazione

Serie C, sorteggiati i calendari, il derby salentino V. Francavilla – Taranto il 20 novembre

Redazione