Sport

L’Euro-Enel sconfitta, ma da applausi

BRINDISI- Sconfitta, ma a testa alta. L’Enel torna dall’Olanda con una sconfitta immeritata nel suo debutto europeo in Eurochallenge sul parquet olandese del Den Bosch.
La società brindisina recrimina anche per un punto non assegnato e si sta valutando l’opportunità di fare ricorso.  La partita è finta 71-69 in favore degli olandesi con un canestro per i padroni di casa arrivato qualche attimo prima che sulla partita calasse il sipario.

La prestazione della squadra di coach Bucchi è stata buona. Di ottimo livello soprattutto la seconda parte di gara quando i salentini hanno raggiunto gli olandesi sul 69 pari. E peccato per un canestro non andato a segno di Denmon a una manciata di secondi dalla fine. Questi parziali: 25-10, 40-24, 59-46. Turner con 17 punti è stato il miglior realizzatore per la squadra brindisina.

Adesso si torna a casa e si pensa di nuovo al campionato con il secondo incontro interno consecutivo: al Pala Pentassuglia, domenica, arriva Reyer Venezia. Coach Bucchi spera di avere a disposizione il pivot Mays

Articoli correlati

Liverani chiede più equilibrio e ordine. “E attenzione in difesa”

Redazione

Baroni: “Dobbiamo trovare la nostra identità”

Redazione

Genoa-Lecce 2-1: sconfitta pesante per i salentini

Redazione

Lecce, Lepore a tutta velocità: “Vincere sempre, non mi accontento”

Redazione

Casarano, martedì la ripresa

Redazione

Stankovic: “Approccio sbagliato, merito del Lecce”

Redazione