Cronaca

Ivan Regoli: nuovi ascolti e il caso sbarca ai “Fatti vostri”

MATINO-  Approda ai Fatti vostri, il programma condotto da Giancarlo Magalli il caso di Ivan Regoli , il giovane di Matino scomparso il 12 settembre del 2011 e ritrovato in un pozzo lo scorso primo agosto.
Giovedì presso l’istituto di Medicina Legale di Bari sono cominciati gli accertamenti sui resti riemersi dal pozzo ma ci sono pochi dubbi ormai sul fatto che quelle ossa appartengano al ragazzo. La moglie ha riconosciuto i suoi indumenti, la maglietta soprattutto, gliel’aveva regalata lei stessa. La certezza la darà comunque il Dna, confrontato con quello della mamma e del padre, a cui sono stati effettuati dei prelievi di sangue.

Antonella Rizzo ha raccontato ancora una volta la storia della scomparsa di Ivan, raccontando di come sin da subito sulla vicenda sia caduto un silenzio assordante.  Anche le indagini, in assenza di un corpo, sono andate a rilento. Eppure Antonella sapeva che suo figlio non si sarebbe mai allontanato per tanto tempo senza dare nessuna notizia.

Il ritrovamento dei resti di Ivan è avvenuto per un puro caso, durante il dragaggio del pozzo da parte del nuovo proprietario del terreno. Sul cranio ci sarebbe una profonda ferita, ma secondo il medico legale potrebbe essere dovuta alla caduta.  Le indagini sono affidate ai carabinieri. Ora che si può parlare di omicidio la procura è intenzionata ad individuare i colpevoli, anche a distanza di tanto tempo. In queste ore sono in corso nuovi interrogatori. Gli inquirenti stanno ascoltando persone infirmate sui fatti che a poco a poco emergono dalle indagini.

Articoli correlati

Ruba i soldi della sua assistita: giovane badante confessa in lacrime

Redazione

Darsena, la lotta/ denuncia di un pescatore su Facebook

Redazione

Procura in trincea contro ‘salva-Ilva’ e dissequestro

Redazione

Dopo le abbuffate… è l’ora della dieta

Redazione

Due “spaccate” in poche ore, danni ingenti ma ladri via con pochi euro

Redazione

Furto notturno al “Mare blu”, ladri via con 300 euro

Redazione