Politica

Le prossime elezioni regionali tra tavoli di coalizione e primarie. Su Trnews.it decidi tu

LECCE- Ufficialmente tre nomi: Michele Emiliano, Guglielmo Minervini e Dario Stefano per individuare chi sara il candidato del centrosinistra alla Presidenza della Regione Puglia. Ogni giorno una polemica tra i tre ma almeno ci sono, si confrontano e si mettono in gioco il prossimo 30 Novembre. Dall’altra parte Forza Italia ed i tentativi di recuperare un elettorato moderato che sino a ieri guardava al Popolo delle Libertà ed oggi è, forse, distratto dal new Renzi.

Primarie o candidato scelto dalla coalizione, probabilmente venerdì si saprà.In attesa del 30 novembre, e delle scelte del centro destra, sul nostro sito www.trnews.it potete manifestare le vostre volontà se elettori di centrosinistra o di centro destra.

Chi voterete, o votereste, alle primarie tra Michele Emiliano, Guglielmo Minervini e Dario Stefano? Ma anche una quarta ipotesi nessuno dei tre. Così come se, da elettori di centro destra, siete favorevoli o meno alle eventuali Primarie di Coalizione o vorreste subito un candidato certo, e chi, fra il consigliere regionale, ex An, Nino Marmo, Francesco Schittulli ed un nome, più volte citato, che pero non sarebbe della partita: Raffaele Fitto.

Articoli correlati

Spese folli per Miami, domani il caso in Commissione

Redazione

Missione Miami, Delli Noci: “costi nella media e procedure trasparenti”

Redazione

Oltre 400mila euro per Miami, Metallo: “Spese davvero incomprensibili e che fanno male”

Redazione

Spese folli della Regione, La Notte: “Ho acceso i riflettori su un fatto grave”

Redazione

Regione, trasferta a Miami da 400mila euro: centrodestra ne chiede conto

Redazione

Polemiche sul bilancio di previsione 2025 di Ostuni

Andrea Contaldi