Forza Claudia! Tutto il mondo è con te!

LECCE- Sì, sta proprio diventando famosa Claudia. Lei, il suo sguardo determinato, il suo sorriso, la forza della sua famiglia. La sua storia, la sua malattia sconosciuta, stanno facendo il giro del mondo, da quando Le Iene di Italia Uno le hanno rese note. Si contano milioni di condivisioni. Da Santeramo in Colle al mondo intero, si cerca il nome della patologia rara che, da quando aveva 5 anni, la costringe su una sedia a rotelle.

Ad una settimana dalla messa in onda, Le Iene tornano sul caso.  E, con orgoglio, come abbiamo annunciato, anche dal Salento solidale arriva un supporto a questa famiglia speciale, testimoniato anche dall’ultimo servizio di Nina Palmieri. Claudia viaggia spesso, diretta purtroppo verso vari ospedali. E viaggiava scomoda.

Una scena che non è sfuggita al presidente onorario della onlus CuoreAmico Paolo Pagliaro, che ha preso il telefono ed ha comunicato alla giornalista che presto sarebbe stata donata a Claudia un’automobile attrezzata, specifica per il trasporto di persone in carrozzina. Ed ecco che, tra le tante testimonianze di affetto, spunta l’automobile con il logo che tutto il Salento conosce. Quello che parla di cose buone, di doni disinteressati, di pura e trasparente solidarietà.

Arrivi dal Salento un abbraccio a Claudia: anche da qui, si fa il tifo per te.

 

Claudia-Le-Iene-634x396

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*