Eventi

Cultura, arte, musica e prodotti: idee per “Campissima 2014”

CAMPI SALENTINA- Un Viaggio sensoriale tra cultura, arte, musica, prodotti ed idee in occasione dei festeggiamenti dedicati alla madonna della mercede a Campi Salentina con Campissima.Un ricchissimo programma di eventi culturali ed enogastronomici per gli appassionati.

Espressione del prestigio e dell’importanza economica che Campi ha sempre avuto nel corso del tempo, la fiera si tiene tutti gli anni la terza domenica di ottobre e vanta una lunghissima tradizione che risale con ogni probabilità al XVII secolo.

Tantissime le attività anche per questa fiera numero 217 che prende forma nella sua veste serale con Campissima. La manifestazione da enfasi ai sensi attraverso vie, strade, cortili, piazze, chiese, monumenti con spazi dedicati alla Cultura, all’Arte, alla Musica, ai Prodotti enogastronomici, alle Idee in evoluzione. Campi Salentina si apre ai residenti, al turista, al viandante curioso come non ha mai fatto prima, mette in mostra i suoi angoli più belli, le sue corti, le sue piazze maestose. Passeggiare per le strade e i vicoli di Campi Salentina diventa un nuovo modo di coinvolgere i sensi

Articoli correlati

21 Km tra Storia e Natura: Acaya è pronta ad accogliere runners da tutta Italia

Barbara Magnani

Tutto pronto per FoodExp 2025: il 15 e 16 aprile arriva la “Dna evolution”

Barbara Magnani

Cantieri Piazza Sant’Oronzo, area liberata entro giugno

Redazione

Tutto pronto per “Apulia Destination Wedding”

Redazione

A Trepuzzi presentato il libro dedicato a Chinnici “giudice rivoluzionario e gentile”

Redazione

Lecce, Burnete e Rafaila in nazionale

Redazione