Sport

Gallipoli, Barone deluso chiede il riscatto col Grottaglie

GALLIPOLI- E’ bastata una sconfitta sebbene non ancora omologata per far preoccupare il presidente del Gallipoli Marcello Barone. Il numero uno della società dopo la battuta di arresto con il San Savero, ha rimproverato la squadra per l’atteggiamento visto in campo. Una squadra troppo remissiva rispetto a quanto visto nelle precedenti di campionato coincisa con una prestazione al di sotto delle aspettative e con un risultato pessimo. Risultato che come detto potrebbe non essere omologato e il Gallipoli potrebbe ottenere i tre punti a tavolino ma non sarebbe questa una attenuante per il presidente Barone che chiede maggiore fame agonistica in campo.

Non solo. Barone punta il dito senza neppure troppi giri di parole contro quei giocatori che non sono apparsi in forma e che sono scesi in campo regolarmente. Bacchettata all’indirizzo del tecnico Volturo che pure fino adesso ha svolto un lavoro egregio, reo pero’ nella gara con il San Severo di aver valutato male la condizione di alcuni giocatori.

Adesso il Gallipoli è chiamato al riscatto, l’occasione è data dal derby con il Grottaglie squadra affamata di punti. Tutto sommato senza guardare la classifica attuale ma tenendo conto degli obiettivi delle due società, potrebbe trattarsi di uno scontro diretto in chiave salvezza. In questa ottica i punti valgono il doppio. Pensiero questo che pero’ sbatte il muso con la classifica momentanea ma che rende l’idea di come in casa jonica si voglia mantenere un profilo basso nonostante il primo posto in solitaria. 

Articoli correlati

Frosinone-Lecce: i convocati di Corini, riecco Paganini. Coda e Bjorkengren sono ok

Redazione

Baroni: “Non abbiamo trovato la porta, non perdere la fiducia”. Zaffaroni: “Risultato pesante”

Redazione

Contro Cremona senz Fultz e Robinson

Redazione

Ribaltata sentenza d’assoluzione, condannati 13 ultras giallorossi

Redazione

Hjulmand, sbocciato a Lecce, è una delle più belle realtà della serie A

Redazione

Ultimo ostacolo per Città di Gallipoli: è il giorno della serie D

Redazione