Eventi

Collezione autunno-inverno e usato in beneficenza: grande festa in passerella

LECCE- Alle 18.00 grande appuntamento dedicato alla moda e organizzato per celebrare il nuovo corner shop di CityModa di Lecce, assistere alla presentazione della Nuova Collezione di G-Star e festeggiare una selezione di nuovi brands disponibili in Store.

La serata, fortemente voluta dal Presidente di City Moda Giancarlo Fiore, sarà presentata dal direttore artistico dell’evento Giovanni Conversano.

Personal Stylist, make up artist, hair stylist cureranno lo style degli invitati che potranno degustare free drink in un’atmosfera di colore e ritmo, con la speciale selezione musicale a cura di Dj Savi, from Rio Bo e Dj set Leonardo De Paolis.

Tra le novità esposte dal Presidente Fiore, l’importante campagna “Dona il tuo usato e risparmi il 20% sul nuovo”, che ha ottenuto il patrocinio morale della Caritas Diocesana della Croce Rossa Italiana nazionale. Chi vorrà potrà quindi portare i propri capi d’abbigliamento, che magari non indossa più, presso City Moda che a sua volta si impegnerà a donarli alle persone meno fortunate. Chi contribuirà in questo potrà contare su uno sconto del 20%.

Articoli correlati

Donazione e solidarietà, protocollo d’intesa tra Comune e Aido

Redazione

Visita vip all’Abbazia di Cerrate, Sgarbi dà forfait ma alla fine arriva

Redazione

Allo Smaila’s la regina del pop: questa notte si balla con Corona

Redazione

Le Mura Urbiche diventano proprietà del Comune

Redazione

“Che confusione”! Arriva Moreno

Redazione

“La rivoluzione sta arrivando” ed è già Oro

Redazione