Tap, oggi il giorno del talk: interagite via Skype!

LECCE-  Una settimana fa, nel corso dell’approfondimento di Trnews, l’invito rivolto dal direttore di Telerama Giuseppe Vernaleone al country manager di Tap e ora ci siamo: oggi Giampaolo Russo sarà ospite del Tg talk e, a partire dalle 12.56, tutti voi potrete interagire direttamente con lui, collegandovi via Skype e ponendogli gli interrogativi che vorrete.

Un confronto senza filtri, in diretta, con l’amministratore delegato di Tap in Italia, all’indomani delle dichiarazioni del viceministro dello Sviluppo economico Claudio De Vincenti, che -a margine dell’incontro informale tra i ministri europei dell’Ambiente e dell’Energia a Milano- ha detto che l’approdo del gasdotto che arriva dall’Adzerbaijan sarà sulla costa di San Foca.

Contestualmente, la multinazionale inizia la seconda fase di sondaggi idrogeologici: 40 “carotaggi” in aree private e pubbliche.

In questo momento “caldo” nella vicenda Tap -anche se, a dire il vero, non si ha memoria di diverse temperature nella storia tra il progetto del gasdotto ed il Salento- voi cittadini, potete rivolgervi direttamente alla multinazionale, nella persona che la rappresenta in Italia.

Chiedete il nostro contatto skype: TRNEWSTALK

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*