Eventi

Matrimoni da sogno targati Garini nello storico Palazzo Tamborino Cezzi

LECCE- La location scelta da uno dei più importanti event designer d’italia , angelo Garini, è palazzo Tamborino Cezzi , nel cuore di Lecce. Sarà la storica dimora di Fernando e Gabriella Cezzi ad ospitare il salotto Garini immagina eventi, che da ora sarà il punto di riferimento per le future coppie di sposi che sceglieranno di fare del loro matrimonio un evento indimenticabile all’insegna della raffinatezza e dell’eleganza , che contraddistingue il brand Garini.

Sabato sera l’apertura ufficiale del salotto con una grande festa organizzata dai protagonisti della nuova avventura, Angelo Garini e la sua stretta collaboratrice Iaia Giangrande, a cui è affidata la gestione, che hanno accolto il sindaco di Lecce Paolo Perrone, tanti ospiti e soprattutto tante future coppie di sposi affascinate dalla nuova realtà leccese.

Sarà Iaia ad accogliere gli sposi e a seguirli in tutto il percorso di preparazione del matrimonio , coordinando la ogni fase di quello che dovrà essere un giorno indimenticabile, con suggerimenti, consigli e tante nuove idee.

Come ogni realtà d’Italia dove Garini opera, anche quella leccese sarà speciale: Palazzo Tamborino Cezzi , che già ospita la società Rosso Pompeiano che gestisce eventi culturali, sarà la sede dove tutto verrà progettato e poi realizzato nei minimi dettagli, dove gli sposi troveranno ascolto e racconteranno i propri desideri.

Palazzo Tamborino è una delle location dove tutto questo potrà avvenire ma non è l’unica: la collaborazione con la web Agency Apulia Nobilis potrà aprire le porte anche di residenze assolutamente esclusive: ville, trulli, masserie, dimore prestigiose.

In campo quindi professionalità a 360 gradi accomunati dalla passione e dalla ricerca della bellezza. Tutto in una terra, Lecce e il Salento che hanno tanto da offrire per trasformare ogni sogno in realtà

Articoli correlati

Caso Porsche, non si placa la polemica sull’impatto ambientale: “la Regione fermi i lavori”

Erica Fiore

Molendini contro Mellone: “Più che il cambiamento cerchi collocazione politica”

Redazione

‘Promessi Sposi’ dice sì… a Lecce

Redazione

La bellezza di Lecce: si spalancano i cortili

Redazione

A Veglie, 100 candeline: auguri Nonna Maria!

Redazione

Giochi di luce sul cielo di Lecce: così si saluta S. Oronzo nesciu

Redazione