Cronaca

Tragedia in stazione, pakistano muore decapitato sotto un treno

LECCE- I testimoni dicono che si sia steso sui binari aspettando che il treno partisse. Lo hanno visto in molti, e questo fuga ogni sospetto sulla dinamica della tragedia avvenuta in tarda mattinata nella stazione ferroviaria di Lecce. Un pachistano di 30 anni si è ucciso sul binario 2, ha raggiunto i binari, e si è lanciato sotto il treno, un Freccia Bianca che aveva appena cominciato la sua corsa verso Torino. 

Il 30enne è morto decapitato, ucciso dal convoglio. Il macchinista non si è accorto di nulla e la tragedia si è consumata nel giro di qualche secondo.

Pochi minuti e la stazione si è riempita di suoi connazionali. Anche il fratello è arrivato sul posto. Poi la disperazione dei parenti e degli amici e i soccorsi che si sono rivelati inutili.

Le indagini sono affidate alla Polfer. Bisognerà ricostruire esattamente la dinamica dell’accaduto e capire se la tragedia si sarebbe potuta evitare. E poi bisognerà comprendere i motivi che hanno portato un ragazzo tanto giovane a scegliere una morte tanto drammatica e violenta.

 

Articoli correlati

Caos a Palazzo di Città, malore per il Sindaco di Fasano

Redazione

Vincolo su Chiesetta Balsamo, “Ora si usi in modo appropriato”

Redazione

Scipparono un’anziana, denunciati li autori

Redazione

Schianto contro l’ulivo: muore 32enne. L’amico alla guida positivo alla cocaina

Redazione

Morì dopo la broncoscopia, l’autopsia chiarisce: decesso dovuto ad emorragia gastrica

Redazione

Assistenza sanitaria, abbassate le ore dei medici in carcere

Redazione