SOS Sesso, diventa una serie Tv

LECCE- La nuova serie per ridere dei tabù erotici e delle stravaganze sessuali degli italiani SOS SESSO, passa dal web alla tv, e sarà, un altro successo. Nei giorni scorsi sono stati proiettati all’interno del ROMA WEB FEST, alcuni episodi della serie prodotta e realizzata da Rita Statte. In un’epoca come la nostra, in cui i costumi sessuali si sono liberati da antichi tabù e condizionamenti sociali, la divertente serie, va a scovare, per esorcizzare e riderci su, le difficoltà e le psicopatologie di chi vive in modo problematico la propria sessualità.

La serie, ideata da Carlo Principini e diretta da Elisabetta Marchetti, è interpretata dagli allievi della scuola di recitazione Accademia Artisti e da attori professionisti. Dopo i numerosissimi click, facile scommetere che la nuova serie tv, avrà lo stesso straordinario successo. Si punta sull’ironia e sulle manie sessuali degli Italiani, trattando con il sorriso sulle labbra un tema, quale il sesso, che troppo spesso viene preso troppo sul serio. Erano presenti tutti gli attori del cast e moltissime personalità del cinema e della tv

Grandi applausi al termine della proiezione. Tutti insieme per festeggiare la produttrice Rita Statte che qualche mese fa’ ha ricevuto a Cinecittà la medaglia come migliore produttrice emergente.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*