Cronaca

Taranto, porto commerciale a rischio? L’ultima nave dirotta a Trieste

TARANTO- Addio Evergreen. L’ultima nave madre ha cambiato rotta: farà scalo a Trieste.E’ la clamorosa novità che segna il destino del porto di Taranto. La nave, battente bandiera inglese, avrebbe dovuto attraccare alle 16 nella Stazione Piloti. Evergreen, all’improvviso, ha deciso di cambiare direzione: temendo, probabilmente, manifestazioni di protesta e possibili ritardi nello scalo delle merci.

Ancora una notizia negativa per il porto di Taranto. Alle 11 circa la nave era nel porto di Taranto a circa 10 ore di navigazione dal porto. Con la rotta puntata verso il terminal ionico. Per motivi al momento sconosciuti ha però deciso di tornare indietro, invertendo la rotta.

Evergreen, all’improvviso, ha deciso di cambiare direzione: temendo, probabilmente, manifestazioni di protesta e possibili ritardi nello scalo delle merci.

La Ever Elite trasporta a bordo ben 587 container, di cui 183 di scarico locale. Subito dopo un gruppo di lavoratori ha bloccato l’ingresso del terminal, blocco rimosso dopo un paio d’ore che ha dato il via alle riunioni sindacali

Articoli correlati

Parcheggiatori abusivi lungo la costa: denunce e sequestri a Ugento

Redazione

Marò, proroga permesso per Latorre: la Corte Suprema deciderà lunedì

Redazione

Galatone, nuovi cani sfrattati dalle cucce: esplode la rabbia su Facebook

Redazione

Tentata estorsione? No, solo uno scherzo telefonico. Assolti tre 20enni di Tuglie

Redazione

Botte e minacce alla ex vantando amicizie con la Camorra: 24enne ai domiciliari

Redazione

Giocattoli e alimenti, i controlli dei NAS: multe da 20mila euro

Redazione