LECCE- Comunicare per Crescere, Informare per Partecipare e Crescere Partecipando, riassumono una mission da noi sempre sposata.Protagonista del nuovo progetto editoriale è il ritorno di Giuseppe Vernaleone alla Direzione di TeleRama.
Al via da oggi anche al nostro nuovo telegiornale completamente rinnovato nella grafica e nell’impaginazione. Nuova sigla ma, principalmente, nuova modalità di informare commentando le notizie con ospiti e contributi esterni: dalle 12.56 con TrNewsTalk (dal lunedì al venerdì) sino a giungere alla tradizionale edizione delle 14.30 che nei week end (il sabato e la domenica) invece inizierà alle 13.30.
Alla conduzione del TrNewsTalk il direttore Giuseppe d. Vernaleone con ospiti, collegamenti skype ed interventi dei telespettatori, attraverso i social network e le telefonate, per commentare le notizie della giornata. “Si aprirà con i titoli dei Telegiornali nazionali per poi entrare nella cronaca, e nei fatti, di Puglia e del Salento (Lecce-Brindisi e Taranto).
Sarà un Tg “parlato” (in attesa della tradizionale edizione delle 14.30), dinamico, puntuale, equilibrato e di analisi grazie ad uno staff di giornalisti e tecnici che della professionalità ne fanno un valore” Cosi, il nostro direttore, riassume le novità. Sia TrNewsTalk, che l’edizione delle 14.30, si potranno seguire sul canale 12 del digitale terrestre, in contemporanea sulle frequenze di RadioRama ed in streaming su www.trnews.it .
Da giovedì 25 settembre ritornerà anche la Trasmissione di informazione “Open” con una novità: al timone ci sarà la nostra corrispondente da Bari Mary Tota, novità fortemente voluta dal nostro direttore che dichiarandosi orgoglioso di aver pensato ad una conduzione femminile, specifica: “Non certo per quota rosa ma per capacità”.
Torna anche l’Editoriale Nero su Bianco (dal lunedì al venerdì 15.00-17.15-19.20-23.30-06.50) . Appuntamento quindi, da oggi alle 12.56 , con il Nuovo TrnewsTalk.