Cronaca

Asfalto killer: tre vittime nel brindisino

MESAGNE- Tre vittime in un solo, drammatico incidente stradale. Un dato che allunga il tragico bilancio di vite spezzate sull’asfalto salentino. Bindisino in questo caso. Nello schianto contro un guard reil, sulla provinciale che da Mesagne porta a S. Vito dei Normanni, sono morti due donne e un ragazzo di 27 anni di nazionalità rumena. Si tratta di tre cugini: alla guida c’era il 27enne Amil Burduja. Insieme a lui: Gabriela Rascol, 15 anni, e Alexandra Rascol, 13 anni.

Stando ai rilievi effettuati dalle forze dell’ordine, la Fiat Brava sulla quale viaggiavano, forse durante un sorpasso, ha perso aderenza con il manto stradale ed ha impattato con il guard reil metallico al lato della carreggiata. Uno schianto violentissimo, che non ha lasciato scampo ai tre occupanti.

A nulla è valso l’intervento del 118. I vigili del fuoco hanno dovuto tagliare le lamiere dell’auto accartocciata per estrarre le vittime.

Il conducente, Amil Burduja, aveva 27 anni. Lavorava in un’azienda agricola della zona. Insieme a lui viaggiavano due cugine: Gabriela Rascol, 15 anni, e Alexandra Rascol, 13 anni.“

 

Articoli correlati

Sgombero a Nardò, ma i migranti tornano sotto gli ulivi

Redazione

Torre Lapillo, kiter sorpreso dal forte vento viene salvato dalla Guardia Costiera

Redazione

Perseguita la ex mandandole audio inquietanti: in manette 53enne

Redazione

Xylella, al via l’esame del nuovo ddl: politica ai ferri corti su nuova agenzia e reimpianti

Redazione

Rapinato bar a Torre Chianca: caccia ai banditi

Redazione

Ilva vs Comune, è battaglia sulle polveri

Redazione