Sport

Lecce, Mannini: “Il cambio modulo? Un’arma in più”

LECCE- Contro la Reggina si potrebbe partire con il 3-5-2 e con Miccoli o Carrozza dall’inizio. Continuano le prove del tecnico giallorosso Lerda in vista dell’anticipo di venerdì sera al Via del mare contro i calabresi. Quello che è stato il modulo di riserva a Matera potrebbe essere quello di partenza per la seconda esibizione casalinga in campionato. “Il cambio modulo deve essere qualcosa che ci arricchisce”, ha dichiarato il centrocampista Daniele Mannini.

Il centrocampista ex Pisa potrebbe trovare posto dall’inizio anche conto la Reggina. Il tecnico giallorosso lo ha provato sia come esterno destro di centrocampo sia come mezz’ala. Nel complesso si sta lavorando per una manovra più fluida e pungente. “Stiamo lavorando sui particolari e presto la manovra sarà più fluida”, aggiunge Mannini. “La prestazione di Matera ha visto un Lecce -continua- vivo sul piano dell’agonismo, ma spuntato in attacco. In campo ci sono anche gli avvesari e partite spettacolari ne vedremo ben poche”.

Novità potrebbero esserci anche in attacco. Il punto fermo sembra essere Della Rocca mentre per il partner d’attacco Miccoli e Carrozza si dovrebbero contendere una maglia.

Designato l’arbitro dell’incontro. A dirigere la partita sarà Piccinini della sezione di Forlì

Articoli correlati

Un Lecce da rivalutare con l’arrivo di Giampaolo

Tonio De Giorgi

Dalla Curva Nord al campo: la storia d’amore di mister Schipa con il Lecce

Massimiliano Cassone

HDL Nardò, Mecacci durissimo: “Chi vuole stare a Nardò deve combattere”

Massimiliano Cassone

Serie D, a Virtus Francavilla e Brindisi serve un altro passo

Tonio De Giorgi

Lupiae Team Salento: doppia trasferta senza punti ma tanto entusiasmo

Massimiliano Cassone

Empoli-Lecce questa sera su TeleRama

Redazione